IL GRUPPO SPORTIVO VOLLEY SALESE A.S.D.



Da settembre 2007 le ragazze del comune di Santa Maria di Sala potranno usufruire di una nuova opportunità per fare sport e non solo! Infatti questa estate è stata costituita una nuova società di pallavolo, chiamata G.S. Volley Salese A.S.D. , che ha appunto lo scopo di promuovere questo sport nel territorio del comune. Sempre di più il Veneto sta diventando una realtà aperta alla pallavolo, basti pensare all’ultimo scudetto vinto dalla Sisley Treviso; è per questo che stiamo cercando di promuovere questo sport fin dai livelli giovanili per arrivare a traguardi più alti e ambiziosi.  La società è composta da genitori di pallavolisti e da persone che amano profondamente questa attività sportiva che vogliono seguire e creare un percorso per tutti coloro che sono interessati a praticarla.

Oltre alla classifica, le mete che la società vuole raggiungere sono la socializzazione tra gli atleti, e lo sviluppo di un forte spirito di squadra e di collaborazione, spesso molto determinante per l’esito positivo o negativo delle gare.

Gli allenamenti si terranno nella palestra di Veternigo  a partire da metà settembre, le iscrizioni sono aperte e continueranno anche durante l’anno.

 

Non esitate a contattare i seguenti numeri per avere chiarimenti e risposte oppure a scriverci un’e-mail al nostro indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Marcello: cell. 324.9864767

Ferrari Massimo