U10 CSI 2017 2

SALESE UNDER 10 CAMPIONE D'ITALIA CSI 2017

Sabato 17 Giugno 2017

CLa nostra Under 10 "Beato Edoardo materiali ferrosi Caselle", è stata la scommessa della stagione appena conclusa, per la Volley Salese Academy. Le nostre cinque baby-pallavoliste, dopo aver brillantemente superato le fasi regionali, sono approdate alla fase nazionale a Cesenatico, per divertirsi e fare esperienza. Certamente  si sono divertite moltissimo... ma l'esperienza è stata per loro indimenticabile. Arianna, Asia, Eleonora, Maila e Maddalena affrontano  la loro prima partita con emozioni contrastanti e un po' di timore, complice un pallone mai utilizzato che, partita dopo partita, sembra quasi si adatti a loro...anziché il contrario! Vincono la prima e le successive quattro interminabili partite con un secco 3-0 fino alla finale, giocata contro il Perugia, squadra composta da maschietti. È stato emozionante vedere le nostre cinque piccole leonesse mantenere una concentrazione al top, non lasciar cadere un pallone e tenere duro, punto su punto, malgrado le manine tremassero... fino alla meritatissima vittoria, alla quale hanno assistito i genitori, fratelli e sorelle con un tifo strepitoso, supportato anche dalle squadre avversarie. Un GRAZIE grande all'allenatrice Deborah, che le ha seguite , supportate, incitate con tanta passione, assolutamente intenerita e orgogliosa delle sue baby pallavoliste.. ed a tutto lo staff che ha seguito  questa avventura.In questi giorni abbiamo respirato spensieratezza e simpatia, ma anche tenacia, caparbietà e mentalità vincente... grazie "ragazze"!

FinaleFipavProvU13

LA SALESE U13 VINCE IL TITOLO PROVINCIALE FIPAV PADOVA BATTENDO LE ALI PD VOLLEY PROJECT

Domenica 23 Aprile

Combattutissima partita: la squadra U13 MELINATO IMPIANTI conferma il suo valore vincendo il titolo provinciale contro Le Ali PD Volley Project. Un grande GRAZIE al coach Roberto Bisello che porta per la prima volta il Volley Salese a raggiungere un traguardo tanto ambito. Dopo un inizio con il freno a mano tirato, complice un avversario con la squadra al completo in piena forma, le nostre Salesine hanno tirato fuori la determinazione e la caparbietà che le contraddistinguono. Senza perdersi d'animo hanno lottato punto su punto conquistando i successivi due set. Ma Le Ali, avversario che notoriamente non perdona, ha riconquistato le posizioni perdute arrivando al tie-break sconsigliato per i più deboli di cuore. A dare ulteriore sostegno alla nostra squadra, oltre al tifo appassionato dei moltissimi sostenitori salesi, con nostra piacevole sorpresa, sono arrivate anche le atlete del Volley Pojana Sossano e del Revolley che hanno sostenuto e incitato la nostra squadra fino alla vittoria finale. Ringraziamo il Volley Pojana Sossano e il Revolley Este per aver sostenuto con sportività e rispetto le nostre atlete, i dirigenti, genitori e tutti gli appassionati che hanno riempito il palasport di Limena con il loro caloroso e corretto tifo. Forza Salese !!!!!

U13 2016

SEMIFINALI PROVINCIALI UNDER 13 ECCELLENZA
SQUADRA : MELINATO IMPIANTI

Martedi 21 Marzo

Nella giornata di oggi si è definita con due giornate di anticipo la griglia per le Semifinali Provinciali under 13 Eccellenza. La nostra squadra U13 Melinato Impianti, è riuscita a garantirsi il primo posto nel proprio girone e quindi dovrà incontrarsi con la seconda classificata dell'altro girone.
Il regolamento prevede due partite di qualificazione (un' andata e un ritorno ) e poi ci sarà la Finale che si disputerà domenica pomeriggio  23 Aprile. La prima partita si disputerà a Poiana Maggiore vs Volley Poiana Sossano mercoledi' 19 aprile, la seconda si disputerà a Stigliano in data da definire. Facciamo i complimenti a tutte le nostre atlete per aver raggiunto un traguardo cosi ambizioso e ringraziamo coach Bisello per l'ottimo risultato raggiunto.
Obbiettivo, passare alla fase Regionale.
Forza Salese !!!!!.

Under13 11 12 16

MELINATO IMPIANTI vs REVOLLEY REDENTORE

Domenica 19 Febbraio ore 16:00 ESTE

Campionato di Eccellenza under 13 Fipav

Partita importante, decisiva, per definire chi comanda la classifica in questa prima parte del campionato. La squadra  è stata preparata molto bene da Coach Bisello per affrontare questa delicata partita, consapevole che giocare ad Este è sempre difficile, sia perchè la palestra è piccola, sia perché in quella zona c’è la cultura della pallavolo e quindi belle squadre. La gara tra le due prime squadre del nostro girone non ha deluso le aspettative: è stata tosta e combattuta come è giusto che sia. Il risultato è stato un 3 a 0, non facile, che ha confermato il valore della nostra squadra. Ora le Salesine sono sole nel gradino più alto e devono gestire molto bene le ultime cinque partite, per poter entrare nelle semifinali tanto desiderate da Coach Bisello, che ha costruito  tecnicamente, e non solo, questa bella squadra. Facciamo i complimenti a tutte le atlete, al Coach Roberto per l'ottimo risultato ottenuto e ringraziamo i dirigenti Monica, Carlotta, Stefania e tutti i genitori che con un caloroso tifo hanno sostenuto la squadra.

U14 Dsgautomation

DSG AUTOMATION vs ADUNA VOLLEY

Mercoledi 15/02/17 ore 20:30 PONTELONGO

UNDER 14 ECCELLENZA

Bellissima partita, giocata da entrambe le squadre punto su punto, con molto agonismo. Vincerla, significava rimettere in discussione e rimettere in gioco il secondo posto in classifica per noi e  per almeno altre tre squadre. Dobbiamo dire, che in questo girone di Eccellenza ci sono cinque squadre su sei che meriterebbero di passare alla fase Regionale, quindi ogni fine settimana la classifica cambia, mantenendo ancora  tutte le squadre in gioco. Questo livello di pallavolo, fa crescere le ragazze e fa divertire i genitori al seguito, che soffrono per le loro figlie, ma vedono una bella pallavolo. La partita è stata vinta dalle Salesine 3 a 0, ma per vincerla, hanno dovuto sudare sette camicie, perché l'Aduna è una bella squadra che non molla mai. Facciamo i complimenti alle nostre Raga per aver giocato una splendida partita con grande cuore, testa e determinazione. Ringraziamo molto anche il loro Coach Roberto Bisello, per aver creato in questa squadra una mentalità vincente e aver costruito tecnicamente queste atlete. Un grazie anche a Paola e genitori che sostengono con un caloroso e corretto tifo la squadra.

AtleteTorneoVicenza2017

TORNEO DI CAPODANNO 6 - 7 GENNAIO 2017

Organizzato dal Volley San Paolo Vicenza

Ecco a voi lo squadrone Salese che ha partecipato al torneo di capodanno. Ringraziamo atlete, allenatori, dirigenti e genitori per aver dato la propria disponibilità a partecipare a questo prestigioso torneo.
Categorie: under 14 n°18 squadre partecipanti; under 13 n°20 squadre partecipanti; under 12 n°18 squadre partecipanti. Risultati ottenuti: under 14 - 2003 DSG AUTOMATION Quarta classificata;
under 13 - 2004 MELINATO IMPIANTI Prima classificata;
under 12 - 2005 RINALDO & RIGATO Seconda classificata; under 12 - 2006 FARMACIA DORIGO Quinta classificata.
Il Direttivo ringrazia tutte le persone che hanno contribuito all'organizzazione del torneo. Un grazie anche ai fotografi.
.

Under 16 Lebelit Stigliano

PIOVAN vs VOLLEY INSIEME BLU

Sabato 17/12/16 ore 19:30

Gara di campionato di seconda divisione Targata  PIOVAN, il derby per eccellenza, tra una squadra under 16 del Volley Salese che sta facendo esperienza in seconda divisione ed una squadra di esperte del Volley Sant'Angelo che di pallavolo ne hanno masticata parecchia. Una partita agonisticamente bella e sportivamente corretta: da entrambe le parti si sono viste delle difese spettacolari, dei buoni attacchi, il gioco è stato avvincente punto dopo punto. L'hanno spuntata le Salesine con un 3 a 2 dimostrando buona preparazione tecnica e maggior spirito di squadra. Complimenti a tutte le raga ed ai loro coach Fabio Scardellato e Massimo Favaro per l'ottimo risultato ottenuto. Un grazie ai dirigenti Paolo e Roberto ed a tutti i genitori e tifosi che hanno sostenuto la squadra.

Eccellenza U13 14 16 2016

FANTASTICHE RAGAZZE

TUTTE LE SQUADRE DEL SETTORE GIOVANILE "SALESE ACADEMY" PASSANO IN ECCELLENZA

Nel campionato di eccellenza si incontreranno le dodici migliori squadre della provincia di Padova che puntano a vincere il titolo provinciale. UNDER 16 LABELIT seconda classificata nel proprio girone, dopo aver disputato la qualificazione con il Volley Vigonza, vincendo entrambe le partite previste, acquisisce il diritto di disputare il campionato di eccellenza. UNDER 14 DSG AUTOMATION è stata la piacevole sorpresa di questo campionato: nonostante il girone molto tosto, è riuscita a vincerlo come prima classificata e quindi il passaggio automatico in eccellenza. UNDER 13 MELINATO IMPIANTI conferma il suo valore vincendo il campionato come prima classificata assoluta, dietro di lei ci sono altre 38 squadre. Eccellenza più che meritata. Questi splendidi risultati sono dovuti al grande impegno delle ragazze, alla passione e professionalità dei loro allenatori ed al "settimo uomo in campo", che sono i loro genitori. Possiamo tranquillamente dire che mai come in questa stagione abbiamo avuto un gruppo di genitori che sportivamente sostengono con un grande, corretto e caloroso tifo tutte le squadre Salesi che scendono in campo. Ringraziamo tutte le atlete per il valore e la crescita personale che stanno dimostrando. Un grazie va anche agli allenatori, a tutti i dirigenti ed ai genitori che contribuiscono in maniera fattiva al raggiungimento di questi splendidi risultati.

Under 16 Lebelit Stigliano

LABELIT vs VOLLEY COLOMBO

Domenica 11/12/16 ore 11.00

Finiscono il campionato vincendo l'ultima partita 3 a 0.
Guadagnano il secondo posto in classifica: otto vittorie e una sola partita persa.
La squadra Under 16 targata LABELIT ed allenata dai due coach Fabio Scardellato e Massimo Favaro, dovrà ora disputare la qualificazione per il passaggio alla fase di eccellenza: questa prevede due partite, un'andata e un ritorno, contro il Vigonza Volley: la prima si giocherà in casa del Vigonza, la seconda si giocherà a Stigliano domenica 18/12/16 ore 11:00.
Facciamo i complimenti alle ragazze per aver raggiunto la qualificazione ed ai due coach per il buon risultato ottenuto.
Un grazie va anche ai due dirigenti Roberto e Paolo che seguono la squadra ed ai genitori che la sostengono.

Under 12 2006 CaltanaRid

TM AUTOMATISMI vs SUPERVOLLEY PIOMBINO

Domenica 11/12/16 ore 11.00

Semplicemente bravissime, è nata una nuova squadra di ragazzine terribili, finiscono il campionato di apertura prime in classifica vincendo tutte le partite 4 a 0.
La nuova squadra under 12 targata TM AUTOMATISMI ed allenata da coach Roberto Bisello stupisce ancora: va in quel di Piombino e si porta a casa l'intera posta in gioco. Il loro segreto?
Si divertono a giocare a pallavolo. E con loro si divertono tutti: il bel gruppo di genitori che tifa calorosamente, gli allenatori Roberto e Deborah che si divertono ad allenarle e dirigenti Siriana e Mariangela che le seguono con attenzione.
Un mix perfetto per formare una squadra vincente. Complimenti a tutti per l'ottimo risultato ottenuto.

Under13 11 12 16

MELINATO IMPIANTI vs CADONEGHE VOLLEY

Domenica 11/12/16 ore 11.00

Dopo l'under 14 anche l'under 13 si assicura il posto in eccellenza con una giornata di anticipo. La penultima partita di campionato si è giocata con il Cadoneghe Volley, squadra che si trova al secondo posto in classifica e che probabilmente grazie alle nostre atlete passerà alla fase di eccellenza come seconda classificata. Praticamente non c'è stata partita sia perché le nostre Salesine hanno giocato molto bene sia perché le ragazze del Cadoneghe non sono riuscite a trovare la giusta concentrazione per giocare. La squadra under 13 targata MELINATO IMPIANTI ed allenata dal coach Roberto Bisello ora dovrà prepararsi per affrontare a gennaio squadre blasonate che daranno battaglia per arrivare a marzo a disputare le finali provinciali. Facciamo un grosso in bocca al lupo e i nostri complimenti a tutte le atlete per aver dimostrato ancora una volta di aver acquisito una mentalità vincente, al coach Roberto Bisello, ai dirigenti Monica, Carlotta e Stefania, ed a tutti i genitori per il tifo corretto e caloroso.

Under12A 11 12 16

AUTOFFICINA RINALDO & RIGATO vs DUE MONTI

Domenica, 11 dicembre ore 9.15

La squadra Under 12 Volley Salese, sponsorizzata dall’Autofficina Rinaldo & Rigato, torna a casa anche oggi, dalla trasferta ad Abano Terme giocata con l’avversario Due Monti, mantenendo la propria imbattibilità nel campionato di apertura CSI e aggiudicandosi l’ottavo 3-0 consecutivo. Grazie alle atlete e all’allenatore Alessandro Milanese supportato dal dirigente Luca Genovese.

U14 Dsgautomation

DSG AUTOMATION vs FC VOLLEY ASD

Sabato 10/12/16 ore 17.00

Finisce con un'altra vittoria per 3 a 0 il campionato di apertura under 14 FIPAV. La squadra under 14 targata DSG AUTOMATION ed allenata dal coach Roberto Bisello vince tutte le gare e come prima classificata vola a disputare il campionato di eccellenza che partirà a gennaio. A questo campionato parteciperanno le dodici migliori squadre della provincia di Padova. Complimenti a tutte le atlete per il bellissimo risultato ottenuto, al coach Roberto Bisello, ai dirigenti Paola e Dario ed a tutti i genitori per il tifo corretto e caloroso.

Under 12 2006 Caltana

TM AUTOMATISMI vs SAN DOMENICO SAVIO

Domenica 27.11.2016 ore 10.30

Bellissima vittoria per le ragazze Under12 del Volley Salese, che nella mattinata di domenica 27 novembre si sono imposte con uno splendido 4 a 0 sulla temuta squadra del San Domenico Savio. Le nostre salesine sono scese in campo determinate, nonostante la consapevolezza che la partita sarebbe stata tosta: il San Domenico Savio, infatti, ha sempre avuto squadre molto forti in difesa e mettere la palla a terra è sempre stata un'impresa per le nostre atlete.

Ma oggi le salesine, grazie alla loro determinazione e tecnica, sono riuscite punto su punto a conquistare la meritata vittoria.

Complimenti a tutte le ragazze ed ai loro coach Roberto Bisello e Deborah Viale per l'ottimo risultato ottenuto.

U14 Dsgautomation

DSG AUTOMATION vs LEALI PD V.PROJECT

Sabato 19/11/2016 Ore 19:30

Un Sabato Da Incorniciare

E' stata soprattutto una grande determinazione, a spingere la squadra under 14 del Volley Salese alla vittoria. La partita, terminata  3 a 0, permette alle salesine di rimanere agganciate ai primi posti in classifica. Per la squadra di Roberto Bisello, è un notevole risultato; già dai primi punti, le ragazze hanno affrontato la gara con il piede giusto e senza sottovalutare le avversarie, hanno mantenuto la concentrazione necessaria per raggiungere l' obbiettivo proposto. Complimenti a tutte le ragazze ed al coach Roberto Bisello, per l'ottimo risultato ottenuto. 

U12 CSI RIN RIG

Squadra Under 12 RINALDO&RIGATO

Bravissime anche le atlete della nostra Under 12 CSI Officina Rinaldo & Rigato

che hanno vinto per 3 a 0 contro la Vispa Volley!!

BRAVISSIME RAGAZZE!!

corsi minivolley

ORARI CORSI DI MINIVOLLEY 2017/2018

Sono iniziati i corsi di Minivolley per le bambine nate dal 2012 al 2006

Palestra di Stigliano

Lunedì dalle 15:30 alle 17:00 Sabato dalle 10:00 alle 12:00

Palestra di Caselle

Giovedì dalle 16:00 alle 18:00 Sabato dalle 10:30 alle 12:30

Palestra di Caltana

Mercoledì dalle 15:00 alle 16:30 Venerdì dalle 15:00 alle 16:30

Palestra di Veternigo

Giovedì dalle 16:00 alle 18:00 Sabato dalle 10:30 alle 12:30

Novità

Per tutto il mese di settembre si può partecipare a tutti gli allenamenti come periodo di prova, la quota associativa si paga a partire dal mese di ottobre. Per partecipare basta presentarsi in palestra negli orari sopraindicati e parlare con gli istruttori. Per info: cell. 324 9864767